IYENGAR® Yoga in pausa pranzo
L'insegnamento con il metodo IYENGAR® garantisce risultati efficaci contro i disturbi derivati da posture sbagliate assunte durante il lavoro.
Il corso di Yoga in Pausa Pranzo è ogni martedì e giovedì.
Gli orari sono sempre dalle 13.10 alle 13.55.
Ci si può iscrivere mensilmente o trimestralmente con formula bisettimanale (2 volte a settimana)
Prenditi una pausa... fai Yoga
Dall'esperienza di anni di pratica Yoga durante le pause lavoro, abbiamo organizzato corsi di Yoga programmati in modo mirato per ricaricarsi di energia nel breve tempo disponibile durante la pausa pranzo.
"Chi pratica Yoga in Pausa Pranzo, nutre il corpo prima di spirito, poi di cibo."
Questo corso nasce per imparare a dedicare una parte della propria giornata ad una pausa rigenerante. La pausa lavoro nell'ora di pranzo è il miglior momento in cui fare rifornimento di energia.
Quando la mattina il lavoro inizia "col piede storto", quando ci sono problemi tecnici, discussioni con i colleghi ecc... non c'è niente di meglio di una sana lezione di Yoga in Pausa Pranzo.
Il pomeriggio riprenderà con un migliore stato d'animo. Migliorerà lo spirito con cui ci rapportiamo con le persone e col lavoro e ne trarrà beneficio l'ambiente lavorativo e l'individuo stesso.
“Lo yoga non cambia soltanto il modo di vedere il mondo, ma trasforma anche la persona che guarda.” (B.K.S.Iyengar)
Praticare Yoga in Pausa Pranzo aumenta la vitalità ed il livello di energia. Ci prepara per la seconda parte della giornata, eliminando stress e malesseri affiorati durante la mattinata lavorativa.
La trasformazione inizia da subito ed aumenta andando avanti con la pratica. Riguarda in particolare il miglioramento della capacità di attenzione e di concentrazione e lo sviluppo di prontezza ed acutezza mentale.
L'insegnamento con il metodo Iyengar® garantisce risultati efficaci contro i disturbi derivati da posture sbagliate assunte durante il lavoro.
Il miglioramento della postura e la conseguente espansione del torace, donano un equilibrato controllo emotivo.
"Non contrarre il tuo cervello, estendi il tuo corpo. La totale estensione porta il totale rilassamento, se conosci l'estensione del corpo, tu conosci l'estensione della mente." (B.K.S.Iyengar)
Insegnante Gianni Goracci cell. 3382852827