IYENGAR® Yoga in pausa pranzo

L'insegnamento con il metodo IYENGAR® garantisce risultati efficaci contro i disturbi derivati da posture sbagliate assunte durante il lavoro.

Il corso di Yoga in Pausa Pranzo è ogni mercoledì e venerdì dalle 13.10 alle 13.55. Per chi ha la possibilità di arrivare prima delle 13.00, l'insegnante è disponibile, se richiesto, ad un accoglienza preparativa alla lezione.

Ogni giovedì, solito orario, frequenza monosettimanale.
Chi si iscrive al bisettimanale del mercoledì e venerdì, potrà avere la possibilità di recuperare eventuali proprie assenze, nel corso del giovedì.

Prenditi una pausa... fai Yoga

Dall'esperienza di anni di pratica Yoga durante le pause lavoro, abbiamo organizzato corsi di Yoga programmati in modo mirato per ricaricarsi di energia nel breve tempo disponibile durante la pausa pranzo.

"Chi pratica Yoga in Pausa Pranzo, nutre il corpo prima di spirito, poi di cibo."

Questo corso nasce per imparare a dedicare una parte della propria giornata ad una pausa rigenerante. La pausa lavoro nell'ora di pranzo è il miglior momento in cui fare rifornimento di energia.
Quando la mattina il lavoro inizia "col piede storto", quando ci sono problemi tecnici, discussioni con i colleghi ecc... non c'è niente di meglio di una sana lezione di Yoga in Pausa Pranzo.
Il pomeriggio riprenderà con un migliore stato d'animo. Migliorerà lo spirito con cui ci rapportiamo con le persone e col lavoro e ne trarrà beneficio l'ambiente lavorativo e l'individuo stesso.

“Lo yoga non cambia soltanto il modo di vedere il mondo, ma trasforma anche la persona che guarda.” (B.K.S.Iyengar)

Praticare Yoga in Pausa Pranzo aumenta la vitalità ed il livello di energia. Ci prepara per la seconda parte della giornata, eliminando stress e malesseri affiorati durante la mattinata lavorativa.

La trasformazione inizia da subito ed aumenta andando avanti con la pratica. Riguarda in particolare il miglioramento della capacità di attenzione e di concentrazione e lo sviluppo di prontezza ed acutezza mentale.

L'insegnamento con il metodo Iyengar® garantisce risultati efficaci contro i disturbi derivati da posture sbagliate assunte durante il lavoro.
Il miglioramento della postura e la conseguente espansione del torace, donano un equilibrato controllo emotivo.

"Non contrarre il tuo cervello, estendi il tuo corpo. La totale estensione porta il totale rilassamento, se conosci l'estensione del corpo, tu conosci l'estensione della mente." (B.K.S.Iyengar)

Insegnante Gianni Goracci  cell. 3382852827

Per maggiori informazioni puoi chiamare l'insegnante del corso.
In alternativa compila il seguente modulo, un nostro responsabile ti risponderà il prima possibile.

Quanto fa 8 + 3

 Leggi l'articolo
CLICCA QUI

 

Citazione:

"Normalmente siamo come delle lanterne con le persiane chiuse; la nostra luce interiore è invisibile dall'esterno. Man mano che creiamo nuove aperture, le persiane si schiudono, e la luce della lampada brilla verso l'esterno."     B.K.S.Iyengar
 

Per Centro Yoga 
Segreteria
 On-line 
telefonare
al 3382852827 Gianni
info@centroyogascandicci.it

oppure al 3392460182 Virginia
respiroyoga@centroyogascandicci.it

I nostri insegnanti allo Yoga Day di Scandicci

 
Corsi e insegnanti:

Yoga Iyengar e in Pausa Pranzo:
          Gianni Goracci Tel. 338 2852827

Yoga Iyengar, Yoga Dolce e Yoga per bambini:
          Virginia Cintolesi Tel. 339 2460182

Yoga Iyengar:
          Eugenio Mauro Tel. 345 3401123

Yoga Iyengar pre lavoro:
          Ilaria Pandolfi Tel. 335 6549448

Yoga Balya per bambini/ragazzi:
          Deniz Ok Motolese Tel. 339 1111148

Danza del ventre:
          Elisa Borgese Tel. 348 5275500